Assistenza » Spedizioni » Magazzino »

Macri Italia: l’eccellenza nella produzione di curvatubi

Macri Italia nasce quasi 15 anni fa da una lunga esperienza nella produzione di macchine curvatubi elettriche. Grazie alla tecnologia avanzata e alla forte specializzazione, Macri Italia opera oggi in tutto il mondo ed esporta quasi il 70% della propria produzione, realizzata interamente in Italia.

Una piccola eccellenza nel campo delle curvatubi, che ha scelto di focalizzarsi su questo segmento del mercato e di lavorare prevalentemente su commessa, così da soddisfare le esigenze produttive di ogni cliente.


Peculiarità delle curvatubi di Macri Italia è la tecnologia, racchiusa in un software esclusivo che consente l’azionamento e la gestione della macchina attraverso un’innovativa interfaccia user-friendly.

Da sempre attenta all’impatto ambientale della propria attività, Macri Italia ha brevettato un sofisticato sistema per il risparmio energetico che consente di ottimizzare i consumi e recuperare l’energia prodotta dalla macchina curvatubi.

Staff Tecnico

Per offrire ai propri clienti soluzioni personalizzate, Macri Italia ha sviluppato internamente il know-how per la progettazione di macchine curvatubi.

Un servizio estremamente utile per il produttore, che può così contare su una macchina curvatubi tecnologicamente avanzata ed allineata alle esigenze specifiche della sua attività.

Ecco perché la fase di progettazione avviene in completa sinergia con lo staff tecnico del cliente, così da fondere le competenze specifiche di ogni produttore con l’esperienza decennale dei progettisti di Macri Italia.