Macchina Curvatubi SERIE 65

Curvatubi per tubi con un diametro fino a 65 mm

Authentic Macri The original Curvatubi Serie 35

La Serie 65 racchiude macchine curvatubi da 1 a 6 assi che possono curvare tubi di diametro fino a 65 mm: una dimensione importante che non impedisce tuttavia la progettazione di una curvatubi estremamente versatile.

Le macchine curvatubi della Serie 65 possono infatti rispondere a diverse esigenze produttive: arredi urbani, attrezzature zootecniche, componenti automotive, interior design, macchine fitness etc.



EURO - Serie 65   »



La EURO Serie 65 è una macchina curvatubi a 1 asse (Y) per la curvatura di tubi in acciaio inox, ferro, rame, ottone o altre leghe speciali con un diametro fino a 65 mm.

Dettagli

PROFAST - Serie 65   »



La PROFAST Serie 65 è una macchina curvatubi completamente automatica a 3 assi: curvatura (asse Y), avanzamento (asse X) e rotazione (asse Z).


Dettagli

PROVAR 5 ASSI - Serie 65   »



La PROVAR 5 Serie 65 è una macchina curvatubi completamente automatica a 5 assi: curvatura (asse Y), avanzamento (asse X), rotazione (asse Z) e spostamento laterale del posizionatore e del mandrino (assi B1 e B2).


Dettagli

PROVAR 6 ASSI - Serie 65   »



La PROVAR 6 Serie 65 è una macchina curvatubi completamente automatica a 6 assi: curvatura, avanzamento, rotazione, spostamento laterale del posizionatore e del mandrino e spostamento up-down della testa.

Dettagli